annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza connettività internet

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vzordan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao, hai provato a inserire la modalità AEREO? poi vai su impostazioni, rete dati e fai ricerca Rete manualmente e metti la spunta in quella relativa al 4G/LTE di Ho/Voda... MAGARI RIESCI AD AGGANCIARE IL SEGNALE.
Giusto per rinfrescare la memoria, il Marketing di vendita di Ho.mobile diceva che la copertura era garantita dalla rete VODAFONE pari al 99% della popolazione italiana. Che balle 🌐🌐 la rete si appoggia a Mamma VODA... ma in che percentuale se va bene al 50% ed anche questo appoggio di sicuro con prestazioni limitate, per non usare aggettivi peggiori!
0 Kudos
Vseffer
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema a Prato da stasera.
0 Kudos
vzordan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti,
da ieri sera non abbiamo connettività internet anche se il cellulare indica che è presente la connessione 4g. Lo stesso problema avviene anche con altre sim ho, zona Mizzole (Verona).
In altre zone riusciamo a navigare senza problemi. Sapete dirmi se ci sono attività di manutenzione in corso o guasti ed in quanto tempo verranno risolti? Grazie
0 Kudos