3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-10-2019
12:32 PM
Ciao, hai provato a inserire la modalità AEREO? poi vai su impostazioni, rete dati e fai ricerca Rete manualmente e metti la spunta in quella relativa al 4G/LTE di Ho/Voda... MAGARI RIESCI AD AGGANCIARE IL SEGNALE.
Giusto per rinfrescare la memoria, il Marketing di vendita di Ho.mobile diceva che la copertura era garantita dalla rete VODAFONE pari al 99% della popolazione italiana. Che balle 🌐🌐 la rete si appoggia a Mamma VODA... ma in che percentuale se va bene al 50% ed anche questo appoggio di sicuro con prestazioni limitate, per non usare aggettivi peggiori!
Giusto per rinfrescare la memoria, il Marketing di vendita di Ho.mobile diceva che la copertura era garantita dalla rete VODAFONE pari al 99% della popolazione italiana. Che balle 🌐🌐 la rete si appoggia a Mamma VODA... ma in che percentuale se va bene al 50% ed anche questo appoggio di sicuro con prestazioni limitate, per non usare aggettivi peggiori!
Vseffer

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
vzordan

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-10-2019
11:50 PM
Ciao a tutti,
da ieri sera non abbiamo connettività internet anche se il cellulare indica che è presente la connessione 4g. Lo stesso problema avviene anche con altre sim ho, zona Mizzole (Verona).
In altre zone riusciamo a navigare senza problemi. Sapete dirmi se ci sono attività di manutenzione in corso o guasti ed in quanto tempo verranno risolti? Grazie
da ieri sera non abbiamo connettività internet anche se il cellulare indica che è presente la connessione 4g. Lo stesso problema avviene anche con altre sim ho, zona Mizzole (Verona).
In altre zone riusciamo a navigare senza problemi. Sapete dirmi se ci sono attività di manutenzione in corso o guasti ed in quanto tempo verranno risolti? Grazie