1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
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09-10-2022
10:52 AM
Ciao @Daniele-88, la criticità è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Daniele-88

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07-10-2022
03:36 PM
Sarebbe bello capire perché alcuni giorni la linea internet scompare improvvisamente.. inutile dare 8000 milioni di giga quando poi non si può navigare.. invece di fare offerte al ribasso pensate a migliorare le vostre infrastrutture e l'esperienza degli utenti... Sempre peggio!