annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di linea

3 RISPOSTE 3
Erikk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem a Sassuolo da giorni . Cambiare operatore domani se non riparte
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonycal, la criticità che segnali persiste? Ti suggerisco di provare a seguire la procedura riportata: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione sposta nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato. Buona serata.

0 Kudos
Ragno
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Rassegnati e cambia compagnia
0 Kudos
Antonycal
Grande
Grande
Paola (CS) VIA BISANZIO, 10. Linea voce debole e scarsa e completa assenza di linea dati. È un problema che persiste da giorni. Come risolvere?