annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di rete Ponte di Legno

13 RISPOSTE 13
Renten
Grande
Grande
Ora pare funzionare ma ha avuto altri 2 spegnimenti. Evidentemente la cella telefonica ha problemi. Verificate il problema e risolvere lo definitivamente
0 Kudos
kriki
Grande
Grande
Stesso problema
Già capitato a luglio per 2 giorni consecutivi e il 28 dicembre scorso.
Delusione da rete Vodafone che non risolve il problema definitivamente .
Sarò costretta a rivolgermi ad altri operatori andando spesso a Ponte di Legno
0 Kudos
kriki
Grande
Grande
Ho chiamato servizio assistenzia e dopo lunga attesa appana ha risposto l'operatore ho iniziato a esporre il problema è caduta la linea o ha messo giù!
Ho richiamato ma messaggio diceva che hanno molte richieste e mi richiamavano appena possibile se volevo ...
Mi hanno chiamato ho esposto il problema e mi dice che non risultano problemi a Ponte di Legno!!!
Ma come può dire che non risultano???
So per certo che da questa mattina ci sono segnalazioni!
Mi dice comunque problemi sporadici...
A me non sembrano sporadici !
Pessimo servizio e come detto sarò costretto a cambiare !
Anche perché altri operatori mi offrono costo inferiore ai 6.99 che pago ora per 30 giga.
0 Kudos
kriki
Grande
Grande
Ri segnalo stesso problema !
Già accaduto il 18 luglio poi tornato segnale il 19 per 2 ore e saltata di nuovo fino a sera intorno alle 22.
Segnalato al servizio clienti con telefonata il giorno seguente.
Era accaduto anche il 28 dicembre 2019.
Oggi tornata nel pomeriggio poi saltata e ora tornata..
Problema per tutti i Vodafone a Po te di Legno.
Sicuramente da sostituire/ potenziare cella /ripetitore Vodafone cosa che fino ad ora non hanno fatto.
Sarò costretto a cambiare operatore anche perché mi srrve la connessione per lavoro!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È certo che se fallisse iliad queste low cost sparirebbero in meno di un minuto 😬.
Però farlo ora che Iliad è viva e vegeta e con altre alternative possibili a me sembrerebbe stupido. Da quando è arrivata Iliad Vodafone ha perso 5 milioni di clienti. Due li ha recuperati attraverso HO. Se facesse sparire HO tornerebbe a meno 5 milioni. Mi sembrerebbe un vero karakiri.
Però è certamente vero che qualcosa sta succedendo nella rete. Magari lavori o, come dici tu condivisione con altri operatori. Io non so cosa dire ma continuo ad andare benissimo. Sempre sui 30Mbps, in 4G e senza decadimenti di alcun tipo. E non solo dove abito io, ma in generale in tutta la zona in Trentino dove mi sposto anche di 30-40 km. Sono stato anche in Alto Adige e in Val di Fassa, a giugno a luglio. Io ho sempre avuto rete ottima
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Baobab, per me qualcosa non torna, i problemi fino ad una manciata di mesi fa, quasi mai erano in TX e RX ma di altro genere, ora invece gente che non telefona e manco chatta duramente, quindi come mai per es. a Ponte di legno le cose sono peggiorate? Per me dietro c'è un gioco strategico atto a smuovere la clientela oppure hanno affittato le reti ad altri operatori, con i clienti ho. che devono cedere la precedenza.
Se Iliad o CoopVoce facessero la botta e chiudessero, magicamente in un paio di mesi ci ritroveremmo le tariffe raddoppiate, quindi stiamo attenti perché se c'è una cosa che ho capito dei 3 "Grandi" Operatori, è che in un regime senza regolamentazione dura e seria del mercato telecom, questi prima o poi ci fregheranno ancora una volta.
Vigiliamo!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dark Chris il turismo senz'altro influenza però io sono in zona turistica e anche adesso, in pieno Ferragosto, continuo a navigare a 30 Mbps. Allego lo speedtest appena fatto in casa con tanto di coordinate geografiche (per i malfidenti). Che peggiori la rete per far passare a Vodafone mi sembra poi improbabile. Chi sceglie una low-cost è un utente sgamato. Io non tornerei mai a Vodafone, TIM o Wind. Piuttosto ci sono PosteMobile, Very, Kena, CoopVoce, Iliad, ecc
Rischieremmo se dovesse sparire Iliad all'improvviso, ma non credo perché sta andando a gonfie vele visto che ha raggiunto i 6 milioni di clienti in 2 anni. Le low cost sono nate per combattere proprio Iliad. Se pensano di chiuderle e di riprendersi i clienti non hanno capito niente. Non credo siano così tonti.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Noto che ho. nei paesi dove il turismo arriva e da sempre le infrastrutture mobili sono scarse, lascia i clienti a piedi.☹️
Non sarà mica una strategia maldestra per perdere clienti e sperare vadano in Vodafone per ciulargli il doppio o il triplo mensile?🤔
0 Kudos
Chiara78
Grande
Grande
Ci risulta impossibile contattare il Servizio Clienti anche da altri numeri di altri operatori.
0 Kudos
Anto187
Grande
Grande
Riscontro lo stesso problema
0 Kudos