annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di rete dati e linea a Sassari

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PietroUsai, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
PietroUsai
Grande
Grande
Mia moglie lavora vicino casa e anche altre colleghe li al lavoro hanno lo stesso problema… potrebbe essere un ripetitore difettoso? Mi segna per lo più EDGE ma anche quando riesce ad agganciarsi alla rete 4g c’è assenza totale di dati
0 Kudos
Zona Modena stssso problema da circa 12 giorni. Dal supporto tecnico di Ho nessun segnale e nessun problema secondo loro…
0 Kudos
PietroUsai
Grande
Grande
Spostandomi in un’altra zona di Sassari, dopo l’ennesimo riavvio, ha trovato rete e pare funzionare. Il cellulare di mia moglie a casa continua a non funzionare se si disconnette dalla fibra.
0 Kudos
PietroUsai
Grande
Grande
È ormai da 4gg che sia il mio telefono (iphone11) che quello di mia moglie (Asus Zenfone) non hanno la rete dati, se non in casi sporadici, e con troppa lentezza fanno partire le chiamate. Il problema si presenta anche in ricezione, mai ricevuti così tanti Ti ho cercato come in questi giorni! Cellulari riavviati, reimpostate impostazioni di rete, resettati… nulla! Non so più che fare…
0 Kudos