annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di rete e linea

Gio63
Grande
Grande
Salve, già da diversi giorni è assente la ricezione sia di linea telefonica che di rete internet
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio63, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?  La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Gio63
Grande
Grande
Purtroppo il problema non è risolto. Non credo dipenda dal dispositivo poiché il problema è comune a utenti Ho e Vodafone. Risulta una generale diminuzione del segnale, con momenti e interi giorni di totale assenza.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio63,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos