annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di rete

Salvocaruso
Grande
Grande
LONGOBUCCO F.NE DESTRO PROVINCIA COSENZA Siamo da circa una settimana senza linea e possibbile avere aggiornamenti sulla causa e se veniamo ripagati di questi giorni persi visto che i soldi voi li incassate
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Salvocaruso io da Scalea e ti posso dire che in 20 giorni abbiamo avuto 2 black out di linea. Qualche giorno fa nuovamente assenza di linea totale segnalata solo su downdecetor ( anche se non serve poi a gran che ) pero' poi in mattinata presto la linea e tornata sola.

Ti consiglio di verificare la copertura di Vodafone. Se a longobucco non è un granchè cambia perchè conosco la tua zona.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fedegem
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, stesso tuo problema, a marina di San Lorenzo provincia di Reggio Calabria è da ieri che siamo senza linea
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fedegem si sono 2/3 giorni che la calabria e ballerina chiama il numero 800 688 788 da qualsiasi telefono e parla con il servizio clienti.

purtroppo quando vodafone ha problemi ne risente anche ho.

 


@Fedegem  ha scritto:
Ciao, stesso tuo problema, a marina di San Lorenzo provincia di Reggio Calabria è da ieri che siamo senza linea

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Utente_ho.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cittanova (RC) completamente isolata da 5 giorni per assenza di rete.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Utente_ho.  segnala la zona su fb 

se in questo momento stai con il wifi 

 

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Utente_ho. ecco questo articolo fossi in te lo invierei su messenger ad ho. nella pagina ufficiale in privato chiedendo spiegazioni.

ɘ|ɘiᴎɒb
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvocaruso@Fedegem@Utente_ho., vi ho inviato un messaggio in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos