annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di segnale

Peppe141276
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nella zona di Cerveteri abbiamo lo stesso problema, assenza di segnale...sto usando il wifi di casa...
0 Kudos
Estefani
Grande
Grande
Ciao si ho provato entrambi le opzioni che mi hai elecanto e purtroppo non ho risolto il problema. Scusami la ignoranza ma non riesco a inviarti un messaggio privato magari sto guardando in un altro posto, e potresti dirmi che dati dovrei inviarti?
0 Kudos
Sono in po di gg. Che nn prende
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Estefani, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1893, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe141276, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Alex1893
Grande
Grande
non so cosa intendi per "privato", non vedo messaggi nel mio profilo né ho ricevuto notifiche. È la prima volta che uso questo forum.
Please fammi sapere ché il problema persiste
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1893,

per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos