Già provato diverse volte.
La stessa sim la utilizzo anche con modem 4G e stesso problema.
Dopo il riavvio tutto funziona per pochissimo tempo dopodichè assenza totale di dati.
Comincio a pensare ad una limitazione dati da parte vostra ma il consumo mensile è veramente minimo ....
Ciao @nixan75, la criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Ti chiedo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Conte84, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.