annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di segnale

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Conte84, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
nixan75
Grande
Grande

Già provato diverse volte.

La stessa sim la utilizzo anche con modem 4G e stesso problema.

 

Dopo il riavvio tutto funziona per pochissimo tempo dopodichè assenza totale di dati.

 

Comincio a pensare ad una limitazione dati da parte vostra ma il consumo mensile è veramente minimo ....

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nixan75,  la criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Ti chiedo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
nixan75
Grande
Grande
Stesso problema ... Riavvio tutto funziona per pochi istanti dopodiché assenza dati
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Conte84, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Conte84
Grande
Grande
Salve sono 24h che il segnale è scarso segnale quasi completamente assente, mi trovo a Vietri sul mare in provincia di Salerno, c'è per caso qualche intervento di manutenzione in corso?