annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di segnale.

Sart
Grande
Grande
Vorrei capire come mai all'improvviso c'è l'assenza di segnale. Impossibile parlare con operatore dell'assistenza. Come si può risolvere?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
angelmommy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. Ti dicono poi di scrivere i tuoi dati che ti contattano. Lo fanno. Mandano la segnalazione. E poi non succede nulla. Sono 10 gg senza segnale e 3 segnalazioni a carattere urgente. Delusissima.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sart, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Zaza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io vado avanti così da un mese, navigazione impossibile, nonostante 3 segnalazioni. una grande delusione. A fine mese cambio gestore
0 Kudos
Davidex
Grande
Grande
Da circa 2 ore non permette di chiamare nessun numero e funziona solo la rete internet
0 Kudos
Alexs1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa a me Pavia provincia, già fatto segnalazioni ma continua così.
Ho anche provato a cambiare Cell ma niente, sempre uguale.
E si che per 6 mesi andava benissimo.
Se continua così cambio operatore, addio vodafone.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidex. ti ho inviato un messaggio privato, resto in attesa di un tuo riscontro per poterti fornire supporto. A presto!

0 Kudos