Ciao @Peppevivi, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Paolo2021,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Ho sottoscritto un contratto Homobile da circa un mese.
Fino a 3 - 4 giorni fa il segnale della rete era accettabile ( non eccellente ma accettabile ).
Da circa 3 - 4 giorni il segnale di rete è quasi completamente assente.
Non riesco a ricevere neppure SMS ( che mi occorrono per lavoro ).
Altri utenti "Ho", che sono nella mia zona, soffrono del medesimo problema.
Mi riferisco alla zona di Isola Sacra - Fiumicino.
Chiedo se ci siano problemi così importanti sulla rete da non poter essere risolti a breve.
Utilizzo questa SIM per lavoro ed in caso del protrarsi di questi problemi sarò costretto a cambiare gestore ( anche se ho sottoscritto questo contratto da appena un mese ).
Grazie per chi vorrà avere informazioni che mi possano essere utili.