annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza internet durante le chiamate

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno15, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos
Bruno15
Grande
Grande

Io ho lo stesso problema; Qualcuno ha sentito con l'operatore?

0 Kudos
MikeBr
Grande
Grande

Grande problema..

ogni volta che si riceve una chiamata cade la connessione.

All'inizio speravo di poter bloccare le chiamate in entrata, ma non  èpossibile.

0 Kudos
Gnagnolone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No scusate avevo il wifi di un amico attivo.
No niente non funziona
0 Kudos
Gnagnolone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me da oggi funziona
0 Kudos
orbal1
Grande
Grande
Fino a ieri le rare volte in cui si attivava il VoLTE compariva l' icona nella barra delle notifiche e durante le chiamate invece la HD di alta definizione (credo). Poi giorni in cui indipendentemente dall attivazione nel telefono dell' opzione VoLTE non c'era connessione dati durante le chiamate.Oggi magicamente pur non comparendo alcuna icona nella barra delle notifiche ne tantomeno la HD la connessione dati è attiva durante le chiamate. Boh non ci capisco piu nulla...
0 Kudos
orbal1
Grande
Grande
@Gnagnolone.
in effetti è una gran bella scocciatura
a casa mia siamo in 5 con ho. e tutti con lo stesso problema. Certo che in assenza di risposte ufficiali, al netto di risposte copia ed incolla, non resteremo a guardare e la.soluzione migliore mi sembra solo una: migrare su altri lidi.
0 Kudos
Gnagnolone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera io ho un samsung A6 2016 fino a poco tempo fa funziona ora no.
Ho la funzione volte attiva ma non va.
A casa abbiamo 4 sim ho. Abbiamo samsung a6 - S8 - S9 - S20 ma nessuno di noi non riesce.
Lavorando da casa in smartorking è un problema
0 Kudos
orbal1
Grande
Grande
Salve il mio dispositivo è uno xiaomi redmi 5 ed è abilitato alla tecnologia VolTe. A conferma di ciò è il fatto che in momenti della giornata la connessiine dati è garantita durante le chiamate in altre no. Il segnale è sempre presente in 4G ,Non capisco.
0 Kudos
gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buonasera.
rispondo a questo messaggio anche se non era indirizzato a me e se mi sa molto da prefatto, un copia e incolla.
ho uno xiaomi redmi note 7 non marchiato acquistato sul sito del produttore, software aggiornato, rientra nella vostra lista, ho resettato le configurazioni APN, ho riavviato prima e dopo, il VoLTE è attivo da menu e da controllo con la stringa, il segnale è 4G+ ma il problema, non poter navigare durante una telefonata, c'è ancora!
aspetto fino a Pasqua per vedere se si risolve, poi cambio operatore...
0 Kudos