annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza internet durante le chiamate

orbal1
Grande
Grande
@Gnagnolone.
in effetti è una gran bella scocciatura
a casa mia siamo in 5 con ho. e tutti con lo stesso problema. Certo che in assenza di risposte ufficiali, al netto di risposte copia ed incolla, non resteremo a guardare e la.soluzione migliore mi sembra solo una: migrare su altri lidi.
0 Kudos
orbal1
Grande
Grande
Fino a ieri le rare volte in cui si attivava il VoLTE compariva l' icona nella barra delle notifiche e durante le chiamate invece la HD di alta definizione (credo). Poi giorni in cui indipendentemente dall attivazione nel telefono dell' opzione VoLTE non c'era connessione dati durante le chiamate.Oggi magicamente pur non comparendo alcuna icona nella barra delle notifiche ne tantomeno la HD la connessione dati è attiva durante le chiamate. Boh non ci capisco piu nulla...
0 Kudos
Gnagnolone
Grande
Grande
Anche a me da oggi funziona
0 Kudos
Gnagnolone
Grande
Grande
No scusate avevo il wifi di un amico attivo.
No niente non funziona
0 Kudos
MikeBr
Grande
Grande

Grande problema..

ogni volta che si riceve una chiamata cade la connessione.

All'inizio speravo di poter bloccare le chiamate in entrata, ma non  èpossibile.

0 Kudos
Bruno15
Grande
Grande

Io ho lo stesso problema; Qualcuno ha sentito con l'operatore?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno15, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos
Gnagnolone
Grande
Grande
Purtroppo continuo ad avere il problema io e tutta la mia famiglia.
Il volte è attivo ma niente.
Ho provato una sim vodafone e wind3 e funziona.
Rimetto la mia ho e non va.
Credo che io e la mia famiglia cambieremo operatore se non si risolve.
Io con il cell ci lavoro.
Spero sistemiate tutto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gnagnolone

per poter verificare quanto segnali ti invitiamo a scriverci tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo presto supporto. Buona serata. 

0 Kudos
Bruno15
Grande
Grande

Telefono Samsung Galaxy A3 2017  non trovo o non supporta VoLTESmiley Triste

0 Kudos