annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza internet durante le chiamate

Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sono passato ad HO da ieri , e sono in attesa di portabilità del mio numero . Provengo da Iliad e non ho mai avuto problemi di navigazione durante le chiamate. NESSUNO mi ha mai parlato della mancanza della connessione dati durante le chiamate in fase di passaggio del gestore. Questo è molto grave al di là del fatto che possa essere scritto da qualche parte sul sito. Vivo a Torino e con sim ho durante chiamate riscontro totale assenza di connessione dati ed al massimo utilizzo di rete d'accesso EDGE, quindi tecnologia da  preistoria e in sostanza inutile ormai per navigare. Davvero molto male , sono molto deluso perchè questa è una feature fondamentale per chi utilizza il telefono per questioni lavorative. Sto valutando di bloccare la portabilità del numero. Chiedo se è prevista in piano a breve termine lo sviluppo di questa funzionalità davvero molto importante. Vi prego di rispondere il prima possibile perchè valuto di interrompere da subito il rapporto con HO. COMINCIAMO MALE

46 RISPOSTE 46
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ad oggi non è dato sapere se questo servizio sarà disponibile,non ci sono notizie in merito,ognuno tragga le proprie conclusioni, infine non si può bloccare una portabilità in corso in nessun modo,verrà portata a termine comunque.
Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Bene farò un mese e abbandonerò ho allora

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
certamente si può, con ho. non ci sono vincoli, io per curiosità sono passato 7 mesi fa da iliad a ho. è mi ci trovo bene e sono della provincia di Torino pure io dove la rete iliad in zona Canavese è inutilizzabile,il Volte non mi interessa particolarmente,non tornerei mai a iliad,ognuno ha le sue esigenze ovviamente e si sceglie il gestore telefonico che più fa per lui dopo averlo provato.
Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Qui il volte non c'entra assolutamente nulla. Il volte assicura voce e dati su rete LTE ok , non mi interessa e non c'era nemmeno con Iliad. Quello che HO non fa è scalare su rete 3g/2g durante una chiamata . Viene detto che non viene garantita la connessione internet durante chiamata ma un conto è che qualche volta non switcha a rete 2g/3g un conto è totale assenza di connesione dati , sempre , come sto riscontrando. Sono due cose differenti, non mischiamo le cose grazie. Sembra più un problema di rete. Ripeto il volte non c'entra assolutamente nulla

Gigi87Mi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Tony84_
Concordo pienamente quello che dici!
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se si vogliono dei servizi garantiti non si possono usare operatori virtuali.
0 Kudos
Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E sulla base di cosa non dovrebbe essere possibile? 

0 Kudos
Gigi87Mi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Vanzuciao, avere il 3g in chiamata non penso sia un servizio extra, dovrebbe essere normalità nel 2020, se mi parli di VoLte allora sono d’accordo su quello che dici tu.
Ciao
Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sono perfettamente d'accordo... poi di fatto ho e vodafone sono la stessa cosa, e vodafone è in grado tranquillamente di gestire e garantire questo servizio da sempre... Ritengo che questa sia una grossissima pecca per chi, come me,  usa il telefono per questioni lavorative. Spero ho e vodafone possano risolvere presto

0 Kudos