- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Qui il volte non c'entra assolutamente nulla. Il volte assicura voce e dati su rete LTE ok , non mi interessa e non c'era nemmeno con Iliad. Quello che HO non fa è scalare su rete 3g/2g durante una chiamata . Viene detto che non viene garantita la connessione internet durante chiamata ma un conto è che qualche volta non switcha a rete 2g/3g un conto è totale assenza di connesione dati , sempre , come sto riscontrando. Sono due cose differenti, non mischiamo le cose grazie. Sembra più un problema di rete. Ripeto il volte non c'entra assolutamente nulla

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono passato ad HO da ieri , e sono in attesa di portabilità del mio numero . Provengo da Iliad e non ho mai avuto problemi di navigazione durante le chiamate. NESSUNO mi ha mai parlato della mancanza della connessione dati durante le chiamate in fase di passaggio del gestore. Questo è molto grave al di là del fatto che possa essere scritto da qualche parte sul sito. Vivo a Torino e con sim ho durante chiamate riscontro totale assenza di connessione dati ed al massimo utilizzo di rete d'accesso EDGE, quindi tecnologia da preistoria e in sostanza inutile ormai per navigare. Davvero molto male , sono molto deluso perchè questa è una feature fondamentale per chi utilizza il telefono per questioni lavorative. Sto valutando di bloccare la portabilità del numero. Chiedo se è prevista in piano a breve termine lo sviluppo di questa funzionalità davvero molto importante. Vi prego di rispondere il prima possibile perchè valuto di interrompere da subito il rapporto con HO. COMINCIAMO MALE
- « Precedente
- Successivo »