Qui il volte non c'entra assolutamente nulla. Il volte assicura voce e dati su rete LTE ok , non mi interessa e non c'era nemmeno con Iliad. Quello che HO non fa è scalare su rete 3g/2g durante una chiamata . Viene detto che non viene garantita la connessione internet durante chiamata ma un conto è che qualche volta non switcha a rete 2g/3g un conto è totale assenza di connesione dati , sempre , come sto riscontrando. Sono due cose differenti, non mischiamo le cose grazie. Sembra più un problema di rete. Ripeto il volte non c'entra assolutamente nulla
Sono passato ad HO da ieri , e sono in attesa di portabilità del mio numero . Provengo da Iliad e non ho mai avuto problemi di navigazione durante le chiamate. NESSUNO mi ha mai parlato della mancanza della connessione dati durante le chiamate in fase di passaggio del gestore. Questo è molto grave al di là del fatto che possa essere scritto da qualche parte sul sito. Vivo a Torino e con sim ho durante chiamate riscontro totale assenza di connessione dati ed al massimo utilizzo di rete d'accesso EDGE, quindi tecnologia da preistoria e in sostanza inutile ormai per navigare. Davvero molto male , sono molto deluso perchè questa è una feature fondamentale per chi utilizza il telefono per questioni lavorative. Sto valutando di bloccare la portabilità del numero. Chiedo se è prevista in piano a breve termine lo sviluppo di questa funzionalità davvero molto importante. Vi prego di rispondere il prima possibile perchè valuto di interrompere da subito il rapporto con HO. COMINCIAMO MALE