annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza internet durante le chiamate

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony84_, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. 

Continua a seguirci, buon proseguimento di serata.

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sul personale usi quello che vuoi. Sull’aziendale abbiamo Vodafone e nella vecchia azienda avevo Wind, sempre business. Roaming in qualsiasi parte del mondo e precedenza assoluta in cella nei ripetitori...perché? Perché costa e anche sazio.
Con HO a 5.99 cosa mi aspettavo?
Niente.
In FVG va molto bene per ora è ne sono contento...ma fra un mese andrò a Palermo per 15 gg. e visto quello che leggo, mi porterò anche l’aziendale.
Ciao
0 Kudos
Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi sono spostato di zona e non prende MAI. Avete altre informazioni in merito?

0 Kudos
Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vanzu , se con iliad che è un operatore classico la cosa era garantita a 5,99 vuol dire che il prezzo non è un problema... è semplice

0 Kudos
Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Sirya1  Quindi il volte non c'entra nulla come dicono alcuni vostri operatori.. Mi sono spostato di zona e non prende MAI. Avete altre informazioni in merito? Avete un problema bello grosso mi pare e non sono l'unico a lamentarsi.

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Iliad è un’altra cosa. Le 2 offerte non sono paragonabili, tantomeno la rete.
Diciamo che tutte queste virtuali hanno la mission di contrastare l’ascesa di Iliad. Iliad ha come mission dichiarata la TRASPARENZA...e mi sembra che stia funzionando alla grande.
Ciao
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dipende dalla zona e che uso si fa dello smartphone, io ho provato iliad e non ci tornerei manco a gratis,bocciata in pieno, è stato il peggior operatore che abbia avuto e ne ho cambiati 7....avere la connessione dati durante le chiamate non è per me una priorità, per l'uso che ne faccio io del telefono ho. soddisfa le mie esigenze, poi ovviamente ognuno si sceglie l'operatore più adatto all'uso che fa dello smartphone,in conclusione la trasparenza può essere importante ma quando hai un servizio pessimo e disservizi quotidiani forse non bastano gli slogan e la pubblicità a compensare le cose, almeno non per tutti.
Saluti.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io posso ritenermi fortunato e nella mia zona sia Iliad che HO vanno a cannone. Praticamente sempre in 4 G e 30mega in Up e down....e la zona è grande perché mi sposto settimanalmente dal FVG al Veneto ....la differenza l’hanno fatta quei 20 Gb e l’opzione riparti...visto che uso quintali di dati.
Ciao
0 Kudos
Fabio1109
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo in certi giorni riscontro anch'io il blocco totale della connessione internet quando chiamo o ricevo chiamate. Possibile che questo problema non sia ancora stato risolto?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1109 , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

 

0 Kudos