annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza internet durante le chiamate

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Bruno15  se il tuo cellulare non è presente il lista  non è al momento nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.  quindi per adesso non puoi chiamare e navigare in 4G contemporaneamente.

ti allego la lista controllala di nuovo cosi avraipiù certezza

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Lory18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi era stato detto da un operatore che a maggio avrebbero risolto questo problema. Sono molti anni che ho questo operatore e non è da molto che è uscito questo problema
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lory18 Questo problema prima non si poneva perchè era presente il rete 3G, che vodafone ha dismesso, sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno15,

sul dispositivo indicato, l'aggiornamento software per il supporto del VoLTE è ancora in corso. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bruno15
Grande
Grande

Caro capo officina! i spiace comunicarti che le indicazioni che hai fornito sono fuorvianti...

E' vero che nel mio telefono la funzione VoLTE non compare, ma !

Ho messo un'altra SIM (non ho mobile) e la navigazione durante una chiamata 4G funziona correttamente!!

Quindi è solo un problema della SIM HO mobile.

 

Confermo quindi i sospetti di qualche altro utente che dipende dalle vostre impostazioni e non dal telefono!

 

Attendo vostre indicazioni per evitare di dover cambiare operatore  anche io!! 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao Bruno , che telefono hai ?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno15, che telefono utilizzi? Tuttavia, ti informo che, per i dispositivi che ancora riscontrano difficoltà, il servizio VoLTE sarà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos