annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza internet

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalla70, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata (se non vedi l’opzione prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#* premendo invio e riavviando successivamente il dispositivo). Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lalla70 Cerca "VoLTE" nella barra di ricerca del forum e troverai la risposta.

0 Kudos
Lalla70
Grande
Grande
Assenza internet in chiamata
0 Kudos