Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ormai sono 5gg che la cpnnessione dati è assente. Il massimo della velocità raggiunta è inferiore ai 2Mb/s quando in una zona coperta dal 3G/4G dovrebbe almeno avvicinarsi ai 20-25 Mb/s. Non pretendiamo certo di navigare a 30Mb/s che è la max velocità assicurata da ho. ma dopo una settimana buona che si oscilla fra 0 Mb/s e max 2 Mb/s ed infinite telefonate all'assistenza senza risolvere nulla sinceramente comincio ad essere un pò stufo!
Telefono all'assistenza e mi dicono che a loro risulta nella mia zona la copertura 3G / 4G. Fatto sta che il mio cellulare per la maggior parte del tempo è piantato su E poi comincia a rimbalzare fra H+ e 3G del 4G neanche l' ombra. dicono che in 48h faranno sapere. Mi hanno anche fatto modificare gli APN che avevo installato con l'sms che mandano loro perché scompariva la connessione. Se non va dicono potrebbe essere la scheda difettata! Mah! mai avuto tanti problemi con gli altri gestori! Ho si sta rivelando una sola!
Vai per via legale... fai una ricerca su internet. ci sono consuoento gratuiti... io andro per via legale dopo due mesi che vengo preso in giro Da ho mobile....se non erro sono 5€ al giorno di rimborso per ogni giorno passato che non riaolvono il problema.... Mandate Pec
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.