annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Feltre viale Fusinato il segnale è debole o assente non si riesce a navigare su internet. Avete intenzione di potenziare il segnale?
0 Kudos
51 RISPOSTE 51
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Qualcuno si degna di rispondermi! Grazie
0 Kudos
Nino4
Grande
Grande
Anche a me va molto lenta, negli ultimi due giorni si è visto un netto rallentamento della linea, spero riescano a risolvere il prima possibile.
0 Kudos
enzo8
Grande
Grande
Vai per via legale... fai una ricerca su internet. ci sono consuoento gratuiti... io andro per via legale dopo due mesi che vengo preso in giro Da ho mobile....se non erro sono 5€ al giorno di rimborso per ogni giorno passato che non riaolvono il problema.... Mandate Pec
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mandare una PEC a chi?
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Telefono all'assistenza e mi dicono che a loro risulta nella mia zona la copertura 3G / 4G. Fatto sta che il mio cellulare per la maggior parte del tempo è piantato su E poi comincia a rimbalzare fra H+ e 3G del 4G neanche l' ombra. dicono che in 48h faranno sapere. Mi hanno anche fatto modificare gli APN che avevo installato con l'sms che mandano loro perché scompariva la connessione. Se non va dicono potrebbe essere la scheda difettata! Mah! mai avuto tanti problemi con gli altri gestori! Ho si sta rivelando una sola!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ighi

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi che piove addio linea voce e connessione dati!
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se piove addio linea voce e connessione dati
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La situazione peggiora di ora in ora lo speed test mi da valore 0 su upload/download e latenza non pervenuta all'esterno in interno lasciamo stare!
0 Kudos