annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come promesso ecco lo speed test da casa 0re 12.30 Feltre viale fusinato 1.46 mbps DL, 220 kbps UL, 51 ms latenza indicatore telefono H+, 2 tacche voce. Dal mio punto di vista dopo 14gg il risultato è copertura insufficiente rispetto all' offerta per cui pago.
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico
Stessa cosa che è capitata a me....
... io aspetto ancora un poco. Poi.... cambio gestore.
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Infatti, anch'io, aspetto un altro pò, poi vediamo cosa fare! Magari una bella class action non guasterebbe!

0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Speed test di oggi 19/04/2019 ore 7.40 131ms 581kbps DL 6kbps UL, linea voce 2 tacche
e con oggi fanno 15 gg di disservizio!
Niente di nuovo linea sempre pessima.
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Speed test di oggi 22.04.2019 alle.ore 8.45, sembra che dopo 18 gg qialcosa sia migliorato: 2.37 Mbps DL, 458 kbps UL, 33 ms Latenza, voce 2 tacche, indicatore internet sempre traballante fra H e 3G su rete HSPA del 4G su LTE neanche l'ombra! Abbiamo sfondato il muro del 2 Mbps per la prima volta ma oggi è anche Pasquetta. Cmq insufficiente rispetto all'offerta proposta 30Mbps su rete 4G. Siamo ben lontani....Cari amici ci sentiamo domani....
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perchè farsi false illusioni? Oggi 23/04/2019 facciamo un gioco nuovo! Speed test intervallati di 1 minuto. Zona Feltre cap 32032 Viale Fusinato. Ecco i risultati:
ore 11.42 538 kbps DL, 0 kbps UL, 50 ms LATENZA INDICATORE 3G, VOCE 2 TACCHE.
ore 11.53 1.61 Mbps DL, 1.27 Mbps UL, 47 ms LATENZA INDICATORE 3G, VOCE 3 TACCHE ( ah! però magari si assesta!)
ore 11.54 322 Kbps DL, 547 Kbps, 87 ms LATENZA INDICATORE H+, VOCE 3 TACCHE
ore 11.55 899 kbps DL, 191 kbps UL, 91 ms LATENZA INDICATORE 3G, VOCE 3 TACCHE.
Sarà che oggi piove e Pasquetta è ormai passata! Si torna al normale disservizio.....
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cari amici del forum Vi riporto la risposta ricevuta da Ho dopo 20gg di disservizio:
Gentile Cliente, 
in riferimento alla Sua mail del 18 Aprile u.s., La informiamo che a seguito di attente verifiche tecniche effettuate nella zona da Lei indicata è stata riscontrata l'assenza di siti 3G/4G a distanza ottimale. Pertanto, la Sua zona non gode di buona copertura. Tale criticità si acuisce in indoor, dove alla precaria copertura, si aggiungono i classici ostacoli, rappresentati da muri, infissi, ecc.
Siamo spiacenti nel comunicarLe che per la zona in questione non sono previsti potenziamenti per i prossimi mesi.
Confermandoci a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. 
 
Servizio Clienti ho.


Codice operatore 200020
Finalmente abbiamo capito che nella mia zona a Feltre non c'è copertura 3G /4G . Ma allora perché sul sito internet è indicata come zona coperta? Possiamo concludere che non abbiamo risolto !
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ah ecco,fortunatamente te lo hanno indicato,almeno hai una linea accettabile oppure non riesci proprio a chiamare nulla?
Giacomo
0 Kudos
Ciao @Ighi
Premetto che ne capisco molto di telefonia lavorando a stretto contatto con il mondo mobile.
Volevo dirti che tu, ipotiziamo abiti in un paese dove già Wind3, Vodafone, Tim, prendono si e no in 3G... come puoi ipotizzare di passare ad un operatore virtuale come Ho.? È inutile, io se abotassi in un paese dove non prende nemmeno il segnale per chiamare Dio... opto per una garanzia come i gestori che ci sono da anni.. non credi? Ti saluto Smiley Felice
0 Kudos
Salghi
Grande
Grande
La linea essendo quella di Vodafone sicuramente la potenzieranno anche se in questo momento Vodafone si sta concentrando piu a potenziare la potenza di segnale delle aree già coperte quindi credo che se la pontezieranno lo faranno tra un bel po' forse anche più di un anno
0 Kudos