annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

Stevero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno da ormai due settimane la linea ho è assente in zona Sondrio e più precisamente Lirone di San Giacomo Filippo vorrei avere info prima di dover passare ad altro operatore. Grazie
Stefano
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Stevero 

 

quindi non riesci neanche a chiamare il numero dell'assistena al 19 21 21 ?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevero, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Intanto prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste, vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g, spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica se riscontri miglioramenti e non esitare a scrivermi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Stevero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eseguita procedura segnalata non è cambiato nulla da giovedì presso mia abitazione solo chiamate di emergenza.
Dopo anni questo è il vero disguido in cui sono incappato, ma purtroppo molto serio. Spero riusciate a fornirmi una soluzione diversamente come già indicato mi vedrò costretto mio malgrado a migrare verso nuovo operatore in quanto credo che il vs servizio ad ora non soddisfa le esigenze minime legate alla comunicazione su rete cellulare.
Stefano
0 Kudos
Stevero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Solo chiamate di emergenza. Il numero di assistenza rientra in questa lista? Nessuna reta disponibile.
Stefano
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevero, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevero, mi dispiace molto per quanto scrivi e mi rinnovo a tua completa disposizione.

0 Kudos