annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deafcocktail, l'offerta a cui fai riferimento è attivabile solo per portabilità da alcuni operatori telefonici. Per portabilità da Tim, come nel tuo caso, l'offerta prevista è: minuti e messaggi illimitati e 50 Giga a 3,99€. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Annarituccia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da stamattina nella mia zona non abbiamo linea.abitandonin una zona isolata abbiamo bisogno di telefono... potete aiutarmi?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prova a chiamare il 192121 ed esponi il problema ad un'operatore.
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annarituccia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti, ti fornirò supporto. Grazie e buona giornata

0 Kudos
sonia79
Grande
Grande
anche noi zona cerreto sannita provincia di Benevento siamo isolati
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sonia79,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Madovesei
Grande
Grande
Io abito a castrocaro terme in provincia di forlí e da 3 gg la linea è assente durante il giorno poi la sera, verso le 20, ritorna!!!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madovesei,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gennaro54
Grande
Grande
Primo giorno di portabilità
Nn ho linea chiamate
Dice solo ch. SOS
Come mai? Che faccio?
0 Kudos
Gennaro54
Grande
Grande
Primo giorno di portabilità
Nn ho linea chiamate
Dice solo ch. SOS
Come mai? Che faccio?
0 Kudos