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Assenza navigazione internet da 2 giorni

11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@amerigo Il post non può essere cancellato, e dopo 5 minuti dalla sua pubblicazione non può essere neanche più modificato.. se non dai Capi Ho.fficina.

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amerigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hai proprio ragione, pensavo fosse una risposta solo per l'utente. 
Ma non c'è neanche modo di cancellarlo...

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@amerigo Se non trovi come rispondere in privato magari chiedi.. invece di pubblicare direttamente i tuoi dati in un forum PUBBLICO accessibile a CHIUNQUE. 🤦‍♀️

Per rispondere in privato ti bastava andare nel tuo profilo (clicca sul tuo nickname) e poi cliccare sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
amerigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non trovo il suo contatto privato.
Comunque sono ancora fermo e mancano solo 10 giorni al rinnovo, SONO ANCORA FERMO DA ORMAI 20 GG

 

Il numero è 3*********

D****** A******

D***************

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amerigo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@amerigo precisiamo che io sono un cliente come te.
In tutti i router c’è la possibilità di fare uno switch, io ne uso uno della tim e lo fa.
Comunque contatta l’assistenza su facebook nella pagina ho appena scendi a valle che ti danno supporto senza attendere file al telefono
ɘ|ɘiᴎɒb
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amerigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La mia SIM è attiva su un router e non c'è la possibilità di andare in 2G, ho chiamato la vostra assistenza e dopo 8 minuti di attesa, mi risponde una signorina che fa finta in modo palese di non sentirmi e poi riattacca il telefono, quindi ******ura totale.

Non so come fare e sono isolato in montagna, quindi i miei tempi di risposta lenti sono relativi a quando scendo a valle, non tutti vivono in città.

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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sive 

Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook utilizzando messenger. 192121 da sim ho. 800688788 da fisso/mobile per parlare con un operatore

ɘ|ɘiᴎɒb
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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@amerigo e dopo 3 giorni ti viene in mente solo oggi di cercare aiuto? devi chiamare l'assistenza!

ɘ|ɘiᴎɒb
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Sive
Grande
Grande
Ho 3 vostre SIM, e tre smartphone diversi, da 2 giorni mi stanno dando gli stessi problemi con ricezione rete e dati telefono. Verona. San Martino b.a.
Sistemate per cortesia.
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