Hai proprio ragione, pensavo fosse una risposta solo per l'utente.
Ma non c'è neanche modo di cancellarlo...
Non trovo il suo contatto privato.
Comunque sono ancora fermo e mancano solo 10 giorni al rinnovo, SONO ANCORA FERMO DA ORMAI 20 GG
Il numero è 3*********
D****** A******
D***************
La mia SIM è attiva su un router e non c'è la possibilità di andare in 2G, ho chiamato la vostra assistenza e dopo 8 minuti di attesa, mi risponde una signorina che fa finta in modo palese di non sentirmi e poi riattacca il telefono, quindi ******ura totale.
Non so come fare e sono isolato in montagna, quindi i miei tempi di risposta lenti sono relativi a quando scendo a valle, non tutti vivono in città.
Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook utilizzando messenger. 192121 da sim ho. 800688788 da fisso/mobile per parlare con un operatore