annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete Spagna

Cinzia68
Grande
Grande
Sono ancora senza connessione telefonica ed internet né sono stata contattata al numero di mio marito per risolvere un vs problema tecnico di rete estera
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinzia68, prova ad effettuare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni (reti mobili - ricerca rete) e seleziona manualmente l'operatore o un'altro disponibile. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cinzia68 prova queste 3 stringhe e fammi sapere :

#33* 1234# tasto invio chiamata 

#331*1234# tasto invio chiamata

#332*1234# tasto invio chiamata

entrando nell'app di ho fai tap ne "la mia offerta" --> estero assicurati che il flag su estero sia disabilitato

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cinzia68 ciao ti trovi all'estero in spagna e non puoi chiamare?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cinzia68
Grande
Grande
Da ieri 10 luglio ho lo stesso problema ad oggi 11 luglio non risolto effettuando 5 contatti al servizio assistenza con altro gestore ed effettuando tutte le prove di accensione, spegnimento telefono e cambio sceda su altro cellulare ma nulla
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvestrefrance, abbiamo riscontrato un disservizio di rete all'estero. Se la criticità persiste ancora oggi, ti invito a spegnere e riaccendere il dispositivo e a cambiare l'operatore dalle impostazioni del tuo smartphone facendo una ricerca manuale della rete. Resto a tua disposizione, fammi sapere

0 Kudos
Buongiorno, dalla giornata di oggi non ho più linea. Al momento mi trovo in Spagna per lavoro e sono prácticamente senza cellulare all'improvviso. Senza poter ne effettuare o ricevere chiamate né tantomeno usare internet.
0 Kudos