annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete cellulare e dati

11 RISPOSTE 11
AndraPava
Grande
Grande
Come bisogna segnalare?
0 Kudos
Chiara495
Grande
Grande
Io ho contattato il numero verde 80688788 con un altro numero. Mi è stato detto che in 24-48 ore i tecnici verificheranno e risolveranno il problema. Mi è stato detto che più segnalazioni ricevono più si muoveranno velocemente
0 Kudos
AndraPava
Grande
Grande
Anche io non ho rete da ieri sera, avevo un ping di 968ms e stamattina stessa situazione... Io sono di Roma.
0 Kudos
RonninoCaro
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema da ieri. Rete cellulare e internet assente.
0 Kudos
Ski
Grande
Grande
Ritenetevi fortunati. Io pago 9 euro al mese per 70Gb che non posso usare perché è 1 mese e 10 giorni esatti che non va un ca***. Ho chiamato, segnalato ecc. Ma qua non va NIENTE!
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Scrivete un messaggio privato all assistenza ho che li riconoscente che hanno il pallino arancione
0 Kudos
Ski
Grande
Grande
Ho lo stesso
0 Kudos
Chiara495
Grande
Grande
Anch'io e mia sorella che abitiamo a Grezzana in provincia di Verona abbiamo lo stesso problema da domenica mattina. Non è possibile contattare l'assistenza dato che il cellulare non prende
0 Kudos
Vander88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono a Roma
0 Kudos
Vander88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la stessa problematica da ieri sera. Purtroppo senza linea è impossibile chiamare l’assistenza
0 Kudos