2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
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23-03-2021
04:42 PM
Ciao @DrMarco, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia tra quelli attualmente compatibili consultando la lista che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni e di essere sotto copertura 4g. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Gio800

Grandissimo - Livello 2
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16-03-2021
05:25 PM
Mai. Se non hai uno smartphone VoLTE certificato da Vodafone/ho.
DrMarco

Grande
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16-03-2021
12:29 PM
Buongiorno, da settimane riscontro assenza della rete dati durante le chiamate. Usando il cellulare per lavoro, spesso necessito di avere la connessione anche in chiamata. Quando sarà risolto il problema? Grazie mille