annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio731,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
FrancoSimone
Grande
Grande

Da qualche giorno ho una anomalia nella ricerca di rete. Ho  segnale ma ma spesso non riesco a telefonare e il mio telefono mi segnala la ricerca di rete continua con assorbimento della batteria in modo anomalo. 

0 Kudos
Ciccio731
Grande
Grande
Stesso problema in provincia di firenze. Che sia meglio davvero cambiare operatore?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scai70, se riscontri problemi  di navigazione  potrebbe dipendere dalla congestione della rete;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. 

0 Kudos
Michael.S.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Zona gorizia stesso problema, internet assente da 5 giorni e chiamate vanno si e no. Fatte varie segnalazioni. 

0 Kudos
scai70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qui a Campoformido (UD) giornate si e giornate no, momenti si e momenti no, e siamo in quattro con due device differenti Samsung s8 e Iphone 7 e 7plus, forse mi conviene cambiare operatore.
0 Kudos
Ramonakr
Grande
Grande
Stesso problema a Crotone, sono senza linea da una settimana, da problemi internet ma da un paio di giorni anche voce... Ho contattato il call center e mi ha detto che dovrei cambiare operatore 🤙🤙🤙🤙 complimenti per la serietà 👌
EUKARL
Grande
Grande
Uguale. Stessa conclusione.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoRusso1, non ci risultano disservizi segnalati. Ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MarcoRusso1
Grande
Grande
È tutto oggi che ho assenza totale di segnale. Vivo a Farigliano in provincia di Cuneo.
0 Kudos