annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Costantino59
Grande
Grande
Assenza totale di rete insolitamente
0 Kudos
Davide3966
Grande
Grande
Buongiorno, da 3 giorni a Povegliano Veronese vi è assenza di rete sia telefonica che internet, in varie zone del paese. Anche per le utenze Vodafone, con funzionamento solo per brevi momenti. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giancarlo1965, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza e ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. Si è trattato di un temporaneo disservizio di rete risolto dopo qualche ora. Potresti confermarmi che la criticità è ora risolta? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Giancarlo1965
Grande
Grande

CONFERMO CHE A PESARO LA RETE TELEFONICA E' ASSENTE.

E' POSSIBILE EFFETTUARE SOLAMENTE CHIAMATE DI EMERGENZA.

0 Kudos
Lstoro
Grande
Grande
A Pesaro in questo momento non c’è assolutamente rete telefonica e dati. Vi sto comunicando collegato al Wi-Fi di casa Vodafone.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antobella, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova a togliere e rinserire la sim dal telefono @Antobella 

( se non va bisogna sostituirla ) 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Antobella
Grande
Grande
Buongiorno
Da questa mattina blackout totale linea telefonica e dati, non posso effettuare segnalazioni telefoniche perché appunto non è possibile effettuare chiamate, posso comunicare solo connettendo il cellulare a rete wifi, non ho problemi di credito traffico e giga disponibili, mi trovo a Sapri (SA) come posso fare una segnalazione?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Genny13   scrivi in privato a 

@Deborah11 

Genny13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei parlare con un operatore
0 Kudos