Ciao @Ninotrs, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a
seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo? Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.
Ciao @Patty24, ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234# invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Spegni il dispositivo, riaccendi, passa in modalità aereo per un minuto circa, poi elimina la modalità aereo e prova ad effettuare una chiamata. Fammi sapere. Resto a tua disposizione.
Ciao @Vito80, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.