annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete

Stefano974
Grande
Grande
Buongiorno, da ieri 19/04 la scheda inserita nel router ha smesso di funzionare. Ho provato a sostituirla con un altra scheda "ho" in mio possesso, per vedere se il problema era del segnale o del router, ma il problema non si é presentato. In famiglia abbiamo 4 sim "ho" , ma non funziona solo una. Vorrei capire qual'é il problema è risolverlo, perché la sim inserita al momento é il numero che uso per lavoro e non posso continuare a tenerla nel router, poiché non posso ricevere e inviare chiamate. Non posso neanche toglierla, perché i miei figli usano il router per lo studio a distanza. Fatemi sapere, mi trovo bene con voi, ma il disagio é tanto. Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Stefano974
Grande
Grande
Nessuna risposta in 24 ore... Deludente come servizio. Il problema persiste. Attendo assistenza.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Stefano974 Se vuoi parlare con un operatore devi chiamare il servizio clienti. Qui i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano974, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos