3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2021
05:01 PM
Ciao @Stefano974, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
05:56 PM
@Stefano974 Se vuoi parlare con un operatore devi chiamare il servizio clienti. Qui i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.
Stefano974

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
05:54 PM
Nessuna risposta in 24 ore... Deludente come servizio. Il problema persiste. Attendo assistenza.
Stefano974

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
08:07 PM
Buongiorno, da ieri 19/04 la scheda inserita nel router ha smesso di funzionare. Ho provato a sostituirla con un altra scheda "ho" in mio possesso, per vedere se il problema era del segnale o del router, ma il problema non si é presentato. In famiglia abbiamo 4 sim "ho" , ma non funziona solo una. Vorrei capire qual'é il problema è risolverlo, perché la sim inserita al momento é il numero che uso per lavoro e non posso continuare a tenerla nel router, poiché non posso ricevere e inviare chiamate. Non posso neanche toglierla, perché i miei figli usano il router per lo studio a distanza. Fatemi sapere, mi trovo bene con voi, ma il disagio é tanto. Grazie