annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Musicante
Grande
Grande
Da questa sera e purtroppo molto spesso a bisacquino in provincia di Palermo la rete ho è completamente assente, chiedo ripristino immediato.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Musicante "Immediato" alle 23.30 🤦‍♀️

Domani segnala il problema al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Olodonx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio. Ho segnalato l assenza di connessione da 5 giorni. Se non si risolve dovrò a malincuore lasciarvi..
0 Kudos
Olodonx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono con la connessione instabile da un bel po'. Pensate di risolvere? Entro domani vi lascio
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Olodonx Sicuramente con questa "minaccia" risolveranno più velocemente 😂😂🤦‍♀️
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olodonx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Seby85
Grande
Grande
Da ieri sera totale assenza di segnale (unico segnale mobile) a Mili S. Pietro - Messina
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seby85, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sonia1304
Grande
Grande
Salve da questa mattina ho assenza di segnale cellulare, ho fatto diverse prove spegnendo e riaccendendo il dispositivo, anche inserendo la mia SIM in un altro dispositivo il problema persiste.
Fino alle 13 circa riuscivo ad effettuare qualche chiamata dove però l'interlocutore non sentiva la mia voce. Ora completamente non chiamo e non ricevo,una tacca di segnale che va e viene. Non credo perciò che il problema sia legato alla mia SIM, ma per ovvi motivi non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti. Se qualcuno potesse aiutarmi... Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia1304, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos