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Assenza rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Stephanie
Grande
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Ciao,ho problemi con la rere a Genga provincia Ancona cap 60040 sia io che mia madre,non riusciamo ne a fare chiamate ne a conneterci
mark1
Grande - Livello 2
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e cosi ovunque. Io ho smesso di ricaricare, uso altra sim. 

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Salvo19 ciao, come avrai letto nei Post precedenti i capi.Officina ormai ci prendono letteralmente in giro, richiedono dati solo per prendere tempo, Nn risolvono nulla, perdi solo tempo! Non possono risolvere perché il problema è oramai strutturale di Ho.mobile, in parole povere NON PUÒ DARE PIÙ UN SEGNALE DECENTE, solo dove Vodafone ha un segnale ridondante il segnale di Ho.mobile è decente. Per di più VODAFONE ha affittato molta delle frequenze di rete a vari altri Operatori virtuali (una dozzina) ed a noi rimangono le briciole.
Purtroppo questa è la realtà per questo Operatore telefonico virtuale 🤮👎
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo19, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Salvo19
Grande
Grande
Anch’io ho problemi di rete da questa mattina non mi fa chiamare e internet prende male alcune volte mi dice anche nessun servizio
Annarituccia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Zona Lorica Cosenza assenza rete da due giorni. Quando si risolverà????
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vedi messaggio sopra.... SIETE VOI CHE DOVETE DIRE SE UNA PROBLEMATICA DI RETE È STATA RISOLTA, VISTO CHE È LA SCUSA DI CUI VI FREGIATE DI COMUNICARE!! 🤮
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pabloasssai, posso aiutarti io! La criticità che hai segnalato persiste ancora? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sirya siete VOI Vodafone/ho.mobile che gestite la Rete, dovete sapere VOI se ci sono problemi in una certa zona e risolvere.
Non deve essere il Cliente a comunicarvi che la situazione è tornata ok.
Se per esempio avviene un down di un Ponte radio, non deve mica il Cliente accertarsi se avete per esempio sostituito un antenna.
Risposte pre-confezionate anacronistiche🙈🙊🙉
Pabloasssai
Grande
Grande
Ho assenza rete da 24 ore mi potete supportare?