annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete

ho.risolto Vai alla soluzione
3g
Grande
Grande
Da qualche ora assenza di rete sia 3g che 4g
0 Kudos
3g
Grande
Grande
Non c’è rete
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3g, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Da quale provincia ci contatti? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Giulyz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, cambia operatore. Quello che farò anche io. Oggi senza rete, ne dati mobili ne Internet di conseguenza.. ieri pure, la settimana scorsa anche .. e pure poco fa x qualche minuto.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulyz, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Antonio199
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno e da ieri pomeriggio che non riesco ad avere segnale ne dati ne telefono la mia zona canepina provincia di Viterbo grazie
0 Kudos
Triniti
Grande
Grande
Da tempo quando sono a casa non ho rete . Solo chiamate di emergenza,cosa che fino a qualche tempo fa non accadeva. Come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Triniti , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Mikikappa
Grande
Grande
Ciao ho appena messo la
SIM su un nuovo telefono Apple e non va la rete
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikikappa, la criticità segnalata persiste? Quale problema stai riscontrando? Riguarda le chiamate o anche la connessione? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos