1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2022
09:27 PM
Ciao @Miry81,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Miry81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2022
01:34 PM
Da un paio d'ore non ho segnale dati su SIM dati nel router, né sui cellulari,vsia internet che telefonia. È la seconda volta in due giorni. Come posso risolvere? Grazie