annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale internet

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vesper1987, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lilmos, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mi scordavo, come ti avevo scritto.... hai provato se la SIM si connette se la inserisci e la provi su quello di tuo figlio?
non sarebbe la prima che non funziona...., o che si guasta!
0 Kudos
Vesper1987
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche in provincia di Napoli problemi enormi. Nemmeno la 3G ma addirittura EDGE, problemi inoltre di ricezione in entrata.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Lilmos, quello che scrivi sottolineare come molte problematiche non sono dovute a problemi di Rete, ma da impostazioni Database di Vodafone nel dare un segnale migliore, secondo dei loro schemi impostati lato Server.
Potresti provare, non garantisco risultato certo, perché Vodafone sta cercando di intralciare tale pratica...., vedi sull Apple Store se c'è la App. 1.1.1.1. o simili, io uso Android!
Questa App usa DNS per velocizzare caricamento pagine web,in più ha una VPN per cifrare i dati e la tua posizione lato Server.
Io metto il cellulare in opzione aereo, attivo il VPN, poi faccio ricerca reti manualmente e magari non al primo tentativo (vedi intralci da parte di Vodafone) riesco a passare da 1_2mbps ad 8_12mbps in Dw e 5_6 in Up
Prova magari ti funziona!
Note: non sempre (quasi mai mi verrebbe da scrivere) la rete 4g di ho.mobile è veloce come il segnale 3g. Della serie paghi per avere una cosa e ti rifilano un altra, e di bassa qualità!
0 Kudos
lilmos
Grande
Grande
Scusami
Ho un i-phone. Abito ad Argenta (FE). Mio figlio ha sempre un i-phone sempre stesso tipo di contratto con ho. Sono uno di fianco all’altro: il suo funziona il mio non ha segnale internet. Sto usando wi-fi modem casa. Cosa suggerisci di fare? Grazie mille
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Nessun riferimento alla località, nessun riferimento al cellulare....! Troppo vago il messaggio.
Intento prova a riavviare il cellulare, verifica la connessione in impostazioni, ricerca reti (manualmente, non automobilistica), controlla che reti deve cercare lo smartphone. Prova banalmente se hai un altro cellulare a disposizione a verificare se in quest'ultimo funziona, se non va può essere la SIM.
lilmos
Grande
Grande
Da questa mattina mi manca completamente segnale internet sul cellulare. Mi fate sapere gentilmente come si può risolvere? Grazie mille
Liliana
0 Kudos