Da questa mattina il segnale (sia linea telefonica che connessione dati) è TOTALMENTE assente. Il numero di telefono è il seguente 351*******. Il problema si verifica in Via San Rocco, 103 Vignanello (VT) e si riscontra non solo nella zona indicata ma anche nei paesi limitrofi. È presente dalle 7 di questa mattina e non è stato ancora risolto. È inutile provare a inserire la SIM in un altro cellulare in quanto HO e VODAFONE non funzionano affatto. Ad esempio questa mattina alle ore 10:15 è stato chiamato da me un utente ma mi trovavo a Viterbo che dista venti chilometri da questo paese. La rete disponibile da display è nessun segnale, solo chiamate di emergenza. La marca e il modello del telefono sono: Asus ZenFone Max Pro M1. Il problema è sia indoor che outdoor ed è costante pertanto vi ESORTO a provvedere nel modo più VELOCE POSSIBILE.
Ovviamente sto inviando questo messaggio grazie al gestore WINDTRE e non di certo con la vostra connessione (VODAFONE) dato che è totalmente assente.
Puntualizzo che è l'ultimo avviso. Qualora si dovesse ripetere tale increscioso disservizio non esiterò a cessare ogni rapporto in essere dei tre che ho e sarà mia premura darvi opportuna e puntuale pubblicità sui vostri disservizi.
Saluti.
Ciao @ Angela29, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Form7, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Il segnale sembra decaduto in molte zone d'Italia.
Io abito in provincia di Roma Est, Marcellina.
Fino a 15 giorni fa il segnale era ottimo.
Era l'unico segnale buono.
Adesso è morto.
Segnale scarsissimo dentro casa (addirittura con picchi di assenza di rete) mentre fuori casa il segnale è altalenante.
Sto riscontrando gli stessi problemi da moltissimi miei concittadini che possiedono Ho Mobile o Vodafone.
Prima il segnale cadeva e moriva durante i temporali,
Adesso è peggioratissimo.
Hanno fatto qualcosa o abbassato la potenza del segnale, ma nessuno sa cosa.
Come perdere milioni di clienti in poche settimane.
Che furbizia!
Ciao @Manolo77, ti ho inviato anche un messaggio privato per ulteriori verifiche. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.