annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Marica8
Grande
Grande
Non ho segnale da qualke giorno,uso ho. Da 10mesi mai avuto problemi, anzi super feluce,mi chiedev seper caso c è guasto a Bacoli 80070 (na)?
Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marica8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
27 RISPOSTE 27
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marica8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Gigi27
Grande
Grande

Da 3 giorni non ho segnale attendo vostra gentile chiamata grazie
Luigi Tra***** 347 *******

0 Kudos
Valeria7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a causa del mal tempo sono due giorni che sono senza linea come posso fare ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi27,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Manolo77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
con la presente sono ad informare che da ieri alle 05:45 circa c'é totale ed assoluta assenza di segnale, risiedo in Vignanello (VT) sino al giorno 19 ottobre da oltre un'anno tutto perfetto. É un problema risolvibile?
Grazie.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Può provare a metterlo in 2g aspettare 1 minuto e rimetterlo in 4g se il suo telefonino gli e lo fa fare dalle impostazioni
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manolo77, prova a inserire la Sim in un dispositivo diverso e verifica se il segnale è presente. In caso contrario ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Manolo77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ci siamo capiti, NON é un problema del mio terminale, questa comunicazione lo dimostra, sono in città a VT ed é tutto ok, ma appena torno a casa sono Out, né chiamate, né sms né internet.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manolo77, ti ho inviato anche un messaggio privato per ulteriori verifiche. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos