annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale

Morena21
Grande
Grande
E da questa mattina che ho assenza segnale quindi nn posso ne chiamare e ne ricevere e in più mi esce la scritta solo emergenza devo dire che è qualche settimana che fa così. Zona Ravenna
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sampei2
Grande
Grande

anche da noi zona como

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morena21, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Buon pomeriggio, sono Alessandro. Anche io sono di Ravenna e riscontro lo stesso problema dell'utente @Morena21. Solo che il problema è iniziato da almeno gli inizi di novembre. Io lavoro zona centro di Ravenna e il problema ce l'hanno anche altri miei colleghi che hanno ho.mobile e Vodafone. Assenza di linea telefonica ed internet o funzionamento a singhiozzo.
0 Kudos
LucaB_Ra
Grande
Grande
Anche io stesso problema nelle ore centrali della giornata. Zona Ravenna centro storico. Collegato al 4G ma non fa navigare, ricevo ogni tanto qualche notifica
0 Kudos
Trevi83
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema a Varazze, in provincia di Savona. Linea scarsissima o del tutto assente, negli stessi punti in cui in precedenza il segnale era molto buono: navigazione in E o addirittura vuoto di linea e impossibilitato quindi anche a chiamare/ricevere telefonate. Il problema persiste da circa un mese, a intermittenza, con giornate - come quella di oggi - davvero disastrose
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sampei2, il problema persiste? Ti invito ad effettuare questa semplice procedura: 

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g (3g se utilizzi un Iphone).
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234# invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe. 
Riavvia il dispositivo. Fammi sapere, resto a tua disposizione!

0 Kudos