annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Form7
Grande
Grande

Il segnale sembra decaduto in molte zone d'Italia.
Io abito in provincia di Roma Est, Marcellina.
Fino a 15 giorni fa il segnale era ottimo.
Era l'unico segnale buono.

Adesso è morto.
Segnale scarsissimo dentro casa (addirittura con picchi di assenza di rete) mentre fuori casa il segnale è altalenante.
Sto riscontrando gli stessi problemi da moltissimi miei concittadini che possiedono Ho Mobile o Vodafone.
Prima il segnale cadeva e moriva durante i temporali,
Adesso è peggioratissimo.

Hanno fatto qualcosa o abbassato la potenza del segnale, ma nessuno sa cosa.
Come perdere milioni di clienti in poche settimane.
Che furbizia!

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Form7mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.  Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Angela29
Grande
Grande
Da stamattina alle 9 a potenza Basilicata 85100 non c è segnale retemobile
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Angela29, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Manolo77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio, é accaduto di nuovo, da questa mattina 21 novembre dalle ore 07:00 circa, al mio paese c'é totale ed assoluta mancanza di Segnale Vodafone, sia in fonia che dati....mi sá che se accade così di frequente sono costretto a cambiare gestore che NON usi rete Vodafone....occorre la linea soprattutto per la DAD dei miei figli!
0 Kudos
Jee1186
Grande
Grande
Da un giorno manca completamente il segnale i tutti e tre numeri ho zona verona
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manolo77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Manolo77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da questa mattina il segnale (sia linea telefonica che connessione dati) è TOTALMENTE assente. Il numero di telefono è il seguente 351*******. Il problema si verifica in Via San Rocco, 103 Vignanello (VT) e si riscontra non solo nella zona indicata ma anche nei paesi limitrofi. È presente dalle 7 di questa mattina e non è stato ancora risolto. È inutile provare a inserire la SIM in un altro cellulare in quanto HO e VODAFONE non funzionano affatto. Ad esempio questa mattina alle ore 10:15 è stato chiamato da me un utente ma mi trovavo a Viterbo che dista venti chilometri da questo paese. La rete disponibile da display è nessun segnale, solo chiamate di emergenza. La marca e il modello del telefono sono: Asus ZenFone Max Pro M1. Il problema è sia indoor che outdoor ed è costante pertanto vi ESORTO a provvedere nel modo più VELOCE POSSIBILE.
Ovviamente sto inviando questo messaggio grazie al gestore WINDTRE e non di certo con la vostra connessione (VODAFONE) dato che è totalmente assente.
Puntualizzo che è l'ultimo avviso. Qualora si dovesse ripetere tale increscioso disservizio non esiterò a cessare ogni rapporto in essere dei tre che ho e sarà mia premura darvi opportuna e puntuale pubblicità sui vostri disservizi.
Saluti.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manolo77, ti ho inviato un messaggio privato. Puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Marz70
Grande
Grande
Caro capo officina

Il mio segnale é diventato di cattiva qualità. Spesso é assente per intere ore. Zona San Giorgio a Cremano (Na) , via Pittore, Marc
0 Kudos