annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza totale rete dati e telefonia

ho.risolto Vai alla soluzione
Gianl89
Grande
Grande

Da questa mattina, messaggio "solo chiamate emergenza" o "nessun servizio". Solo in un'occasione, per pochi secondi, il telefono ha rilevato la rete. Tolta e pulita la sim, provata su altro telefono, resettate impostazioni ma niente. L'utenza Ho di mio padre, stessa casa, funziona invece senza problemi. Spero si tratti di un'anomalia momentanea poichè il disagio è abbastanza importante.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
HoMobileTO
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema su 1 dei tre numeri ho. Problema di rete.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
HoMobileTO
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema su 1 dei tre numeri ho. Problema di rete.
0 Kudos
usseglio
Grande
Grande
temporale a Usseglio (To) , manca rete Vodafone e pertanto anche HO. Risolvere urgentemente.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @usseglio, da quanto tempo manca il segnale? Per poterti fornire assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un recapito telefonico alternativo.Resto a disposizone. Buona giornata.

Luk.car
Grande
Grande
Da ieri non ho linea e il telefono di e che è bloccato..funziona solo con wifi,ho guardato anche i giga e mi dice che ho consumato 9.36..ma io nel mese ne ho a disposizione 70..cmq la linea assente e chiamate solo emergenza
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luk.car, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos