annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mic731, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'email fatta niente 

qui ti rispondono tra 1 settimana ...

domani mattina chiama il 19.21 21 x ulteriori chiarimenti sulla lineaaaa...

ma vedo come stai messo devi cambiare solo gestore :/   [ 50 giorni OMG ]

0 Kudos
Mic731
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo circa due mesi di linea e rete regolare da circa 50 giorni la linea e’ inesistente. Il telefono va in EDGE con continua caduta comunicazione. La navigazione va al massimo di 0,47 Mbps. Il servizio Ho dopo la mia prima segnalazione di inizio settembre mi inviato una mail per darmi assistenza ad oggi dopo 20 gg. nessuna risposta. Zona Roma nord, se avete bisogno di altre info contattatemi per non cadere nello stesso errore. Da quanto letto in vari forum sembra che sia una prassi abbassare la qualità del servizio dopo i primi mesi di attivazione.
0 Kudos