Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mic731, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Dopo circa due mesi di linea e rete regolare da circa 50 giorni la linea e’ inesistente. Il telefono va in EDGE con continua caduta comunicazione. La navigazione va al massimo di 0,47 Mbps. Il servizio Ho dopo la mia prima segnalazione di inizio settembre mi inviato una mail per darmi assistenza ad oggi dopo 20 gg. nessuna risposta. Zona Roma nord, se avete bisogno di altre info contattatemi per non cadere nello stesso errore. Da quanto letto in vari forum sembra che sia una prassi abbassare la qualità del servizio dopo i primi mesi di attivazione.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.