annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza per favore, navigazione dati assente

1 RISPOSTA 1
Esteban1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao! Anche a me è una settimana che non ho internet. Volevo sapere se dato che hai perso 3 settimane di una promozione già pagata, se in seguito ti è stato rimborsata almeno l'offerta (e chiedere il rimborso soltato mi sembra sinceramente anche poco). Io mi sento preso in giro dato che ho ricevuto un sms in cui mi è stato scritto che avrei avuto una risposta del problema tecnico entro il terzo giorno ma ciò non è avvenuto. Penso che la settimana prossima mi rivolgerò ad un legale.

0 Kudos
JoePorto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Abito a Gorgonzola (Mi). Navigazione dati impossibile, È già la seconda volta in pochi mesi. La prima volta il disservizio è durato quasi tre settimane. Attendo riscontro. Grazie
0 Kudos