1 RISPOSTA 1
Esteban1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2020
08:46 AM
Ciao! Anche a me è una settimana che non ho internet. Volevo sapere se dato che hai perso 3 settimane di una promozione già pagata, se in seguito ti è stato rimborsata almeno l'offerta (e chiedere il rimborso soltato mi sembra sinceramente anche poco). Io mi sento preso in giro dato che ho ricevuto un sms in cui mi è stato scritto che avrei avuto una risposta del problema tecnico entro il terzo giorno ma ciò non è avvenuto. Penso che la settimana prossima mi rivolgerò ad un legale.
JoePorto

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2020
07:41 PM
Buonasera,
Abito a Gorgonzola (Mi). Navigazione dati impossibile, È già la seconda volta in pochi mesi. La prima volta il disservizio è durato quasi tre settimane. Attendo riscontro. Grazie
Abito a Gorgonzola (Mi). Navigazione dati impossibile, È già la seconda volta in pochi mesi. La prima volta il disservizio è durato quasi tre settimane. Attendo riscontro. Grazie