annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza

10 RISPOSTE 10
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lois, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ZAKARIA
Grande
Grande
Salve mi si sono bloccati i giga, vorrei sapere quando mi verra rilasciato la mia navigazione internet
0 Kudos
Francesco141
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato ad attivare la sim, dopo aver effettuato il pagamento ed essere tornato sull'applicazione mi fa rifare la procedura di pagamento nonostante la transazione sia andata a buon fine. Come mai?
0 Kudos
Lois
Grande
Grande
É quasi una settimana che ho problemi di connessione...
Il segnale é discontinuo oppure si blocca la connessione per mancanza rete.
Questo problema si accentua quando torno casa.
Cordiali saluti Gennaro
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chicco65 hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
chicco65
Grande
Grande

buongiorno

scrivo per mia madre - in quanto lei ha 82 anni....

da 2 giorni non ha più internet.... ma le telefonate con la rete fissa le può fare.

Mi potete dire come posso risolvere il problema ?

Lei ha un iphone ....

Grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dominga,  puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona serata.

 

0 Kudos
andrea2000
Grande
Grande

salve, ho un problema con la sim, nello specifico non tutti i cellulari leggono la sim per cui vorrei sostituirla.

come devo procedere?




 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Tel 192121