Ciao @chicco65 hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.
buongiorno
scrivo per mia madre - in quanto lei ha 82 anni....
da 2 giorni non ha più internet.... ma le telefonate con la rete fissa le può fare.
Mi potete dire come posso risolvere il problema ?
Lei ha un iphone ....
Grazie
Ciao @Dominga, puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona serata.
salve, ho un problema con la sim, nello specifico non tutti i cellulari leggono la sim per cui vorrei sostituirla.
come devo procedere?