annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza

sloppo
Grande
Grande
Buongiorno ho un problema di connessione è lentissima
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giy, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Basta telefonare
0 Kudos
Christian761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come posso parlare con un operatore? Grazie
0 Kudos
Giy
Grande
Grande
Buongiorno stavo attivando una nuova SIM , ho pagato ma poi non mi ha accettato lo spied e ora sono fuori come posso continuare
0 Kudos
Giy
Grande
Grande
Continuare con attività
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanni11, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Nanni11
Grande
Grande
Ho problemi con la portabilità
0 Kudos
Nanni11
Grande
Grande
Problema portabilità ho
0 Kudos
Axe791
Grande
Grande
Buongiorno ho appena sostituito la mia offerta con quella da 150gb ma per farlo ho dovuto prima fare il rinnovo della vecchia......mi avete scalato il doppio! Si può recuperare qualcosa oppure no?
0 Kudos