annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associare un nome ad una sim

15 RISPOSTE 15
Pi.xel
Grande
Grande
Sa per caso quando sarà implementata questa funzione? Per chi ha più sim la gestione risente molto di questa mancanza
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo1973, al momento non è ancora possibile l'associazione nome/numero ma continua a seguirci per non perdere nessuna novità. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Vincenzo1973
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io stesso problema di associare nome a numero se ci sono novità mi fate sapere? Grazie
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GianDe. ho. non supporta il servizio da te richiesto.
0 Kudos
GianDe
Grande
Grande

E' stata aggiornata l apossibilità di associare un nome ad una SIM? In altre compagnie è possibile.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Skorpio.colt13. Al momento ho. non supporta questo tipo di servizio.
0 Kudos
Io ne ho 4...stessa richiesta...
Non si associa un nome ad una Sim..
Direi che ho potrebbe dedicare 10 Min ad un programmatore x risolvere problema ..deludente
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dante1865
grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero, i suggerimenti dei nostri clienti ci aiutano a migliorare sempre di più!
Continua a seguirci sui nostri canali social per non perderti neanche una novità!

0 Kudos
dante1865
Grande
Grande
buongiorno Sylvie, in effetti potrebbe essere molto utile: é magari uno sviluppo in roadmap? se capiamo che non é previsto e non se ne farà mai nulla magari non chiediamo più. Grazie mille del supporto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlfonsoSilverino, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos