annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associare un nome ad una sim

14 RISPOSTE 14
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo1973, al momento non è ancora possibile l'associazione nome/numero ma continua a seguirci per non perdere nessuna novità. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Vincenzo1973
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io stesso problema di associare nome a numero se ci sono novità mi fate sapere? Grazie
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@GianDe. ho. non supporta il servizio da te richiesto.
0 Kudos
GianDe
Grande
Grande

E' stata aggiornata l apossibilità di associare un nome ad una SIM? In altre compagnie è possibile.

 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Skorpio.colt13. Al momento ho. non supporta questo tipo di servizio.
0 Kudos
Io ne ho 4...stessa richiesta...
Non si associa un nome ad una Sim..
Direi che ho potrebbe dedicare 10 Min ad un programmatore x risolvere problema ..deludente
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dante1865
grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero, i suggerimenti dei nostri clienti ci aiutano a migliorare sempre di più!
Continua a seguirci sui nostri canali social per non perderti neanche una novità!

0 Kudos
dante1865
Grande
Grande
buongiorno Sylvie, in effetti potrebbe essere molto utile: é magari uno sviluppo in roadmap? se capiamo che non é previsto e non se ne farà mai nulla magari non chiediamo più. Grazie mille del supporto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlfonsoSilverino, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

 

0 Kudos

Buon giorno, sarebbe interessante poterlo fare. In App ne go già due di numeri, presto saranno tre, e mi trovo già in difficoltò senza potere dare un "nome" ad ogi linea.

Grazie

0 Kudos