annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assurdo!

Martina30
Grande
Grande
Avendo ricevuto il messaggio del furto dei dati, abbiamo chiamato un negozio, dicendo esplicitamente del problema e che la sim dovrebbe essere gratuita, il rivenditore ci ha detto che in realtà dovremmo pagare perché loro hanno comprato le SIM che hanno in magazzino, perciò anche noi clienti "vittime" dobbiamo pagarle.
Personalmente per pagare una sim che per errore devo sostituire, a mio malgrado, se non sarà gratuita la sim cambierò operatore.
9 RISPOSTE 9
Martina30
Grande
Grande
Aggiungo anche che nel caso la mia (come le altre) sostituzione sim non sarà gratuita provvederò a denunciare l'operatore HO per aver fatto rubare i miei dati, e prevvederó a cambiare operatore!
0 Kudos
Paol9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho sentito che alcuni utenti che hanno comprato la SIM sostitutiva prima di oggi hanno poi chiamato il numero e si sono fatti restituire il costo della spesa
0 Kudos
lonewolf80
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Arrivato SMS da ho furto ecc allora sono coinvolto. Dicono cambio SIM gratis Sul sito non cê offerta sostituzione SIM come si fa?se clicchi il negozio poi ti da offerte da prenotare a pagamento
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Dopo ti rimborsano i soldi.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Può capitare con tutti gli operatori, due anni fa è successo alla TIM
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Devi andare nei rivenditori ufficiali e nn online.
i soldi te li restituiscono dopo.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Luca761
Grande
Grande
Questa sera ho ricevuto chiamata da questo numero +390687805568. Diceva di esser ho, ha letto un informativa e di andare in negozio per cambiare Sim gratuita. Mi è sembrato strano.
0 Kudos
Luca761
Grande
Grande
Questa sera ho ricevuto chiamata da questo numero +390687805568. Diceva di esser ho, ha letto un informativa e di andare in negozio per cambiare Sim gratuita. Mi è sembrato strano.
0 Kudos